Responsabile del Laboratorio

Geologo e Professore Associato del Dipartimento di Scienze per l'Architettura (DSA), Scuola Politecnica dell’Università degli Studi di Genova. Titolare dei corsi di Climatologia applicata per il restauro, Geologia applicata, Geomorfologia applicata, Geomorfologia per il progetto di paesaggio. Delegato di Geologia & Turismo (G&T) per la Regione Liguria.

Personale tecnico

Dottorato in Scienze Ambientali, esperienze in utilizzo di strumenti GIS, tecniche di analisi ambientale e di sostenibilità, gestione territoriale e gestione integrata della fascia costiera, turismo sostenibile, strumenti partecipativi

Dottorato in Architettura indirizzo Paesaggio, esperienza in utilizzo di strumenti GIS applicati all’analisi del territorio, Web-GIS, normativa europea sulla gestione dell’informazione territoriale.

Il Laboratorio è aperto con il seguente orario, previo appuntamento al numero 010 2095858 o via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Mattina Pomeriggio
Lunedì 10.00 - 13.00 14.00 - 17.00
Martedì 10.00 - 14.00 --
Mercoledì 10.00 - 13.00 14.00 - 17.00 * (presso Laboratorio Informatico)